Janhali replied

348 weeks ago

Le Streghe Di Oz > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Per iniziare, non mi aspettavo nessun tipo di adattamento o persino una re-immaginazione. Solo qualcosa di decente. Ero anche dubbioso, considerando che The Witches of Oz andava in onda su SyFy Channel, salvo alcune eccezioni, un sacco di cose da quelle parti non si preoccupano del mio modo di vedere. <br/> <br/> Grazie a costume e set design che è una tacca sopra alla maggior parte dei progetti sul SyFy Channel e l'apparizione di Lance Henrikssen, The Witches of Oz avrebbe potuto essere molto peggio. Ma in tutta onestà, sta dicendo molto? Non per me. <br/> <br/> Apparentemente c'erano oltre 1.400 effetti visivi. Ok, è una specie di numero impressionante anche se non penso che The Witches of Oz ne avesse bisogno. Non era la quantità degli effetti che stavo cercando, era la qualità di loro. Anche se non è rozzo come alcuni effetti che ho visto rispetto ad altri output che vanno in onda sul canale, la qualità degli effetti che non penso sia così buona, spesso manca di chiarezza e nitidezza. <br/> < br /> Anche l'illuminazione non aiuta molto. Alcune scene sono scarsamente illuminate e fanno sembrare piatta alcuni dei valori di produzione. Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta l'idea e ammetto che non vedevo l'ora di sapere cosa avrebbero intenzione di farci, ma non mi ha coinvolto, ho trovato The Witches of Oz piuttosto lento e anche alcune scene trascinato troppo a lungo.I personaggi non sono stati scritti molto bene, e mi sono piaciuti pochissimi, persino Totò. <br/> <br/> Anche la scrittura è stilata, spesso in senso orrendo, forse la direzione è troppo rilassata diventa piuttosto noioso e la recitazione spazia dal sovrasfruttamento al legno. Secondo me, i peggiori trasgressori di entrambe queste categorie sono Sean Astin, che cerca di dare vita alla sua materia materiale e cattiva ma finisce per stravolgerla in modo piuttosto selvaggio, e la ragazza che interpreta Dorothy, che è incredibilmente inanimata e in legno. Christopher Lloyd è anche maltrattato. <br/> <br/> Nel complesso, non l'ha completamente odiato, ma non ha fatto nulla per me, mi dispiace. 3/10 Bethany Cox
Mio fratello pensa che questo sia l'apice assoluto dei film cattivi. Io personalmente? Non è così male. Ciò tuttavia è un debole apprezzamento da parte di una persona che ha visto i Tre film titanici animati, Night Of Horror, Monster A Go Go e una lista di altri. <br/> <br/> La trama di questo film è Dorothy Gale, autore di una nuova serie di libri di Oz scopre che lei in realtà è la stessa Dorothy di cui scrive. Mentre questo sta accadendo, scopriamo che il suo editore è il Wicked Witch Of The West (che ignora anche il suo scioglimento alla fine di THE OST STORY PIÙ AMATO) e vuole recuperare un libro magico (che non era in nessun libro di Oz Ho mai letto). The Wicked Witch parte con la principessa Langwedire (so che sto facendo il pignolo come un fanboy, ma … Era in Ev, non in Oz). Mentre i personaggi di The Wizard Of Oz ci sono anche con parallelismi di personaggi reali. <br/> <br/> Da dove comincio.Innanzitutto non ho intenzione di criticare gli effetti speciali perché è ovviamente a basso budget, ma ho intenzione di dedicare questo paragrafo a più buchi nella serie Oz. Prima di tutto, The Name King … COSA FANNO FATTO A LUI! Tra tutti i personaggi che ho sentito, a questo è stato dato il trattamento peggiore tra tutti i personaggi del personaggio (e questo dice molto). Tutto ciò che fa è combattere il Tin Woodsman (che per qualche ragione è un robot in questo) … e urlare la linea & quot; Nessuno batte il Nome King! & Quot; Dov'era il magico monarca diabolico dei libri, perché chiunque fosse … COSA era che NON era il Nome King. <br/> <br/> Per un film per bambini, se non gli dispiace parlarne sono due altre cose sbagliate. Se non è possibile ottenere un fan Oz investito nella storia (non sto scherzando stavo guardando il mio orologio di frequente), quindi sono sicuro che i bambini non lo sarebbero. L'altra è che c'è una scena in cui Langwedire chiede a Dorothy se può fare sesso con Oz … Questo è un mondo dove tutto è possibile, uno in cui i bambini possono leggere (o guardare i film) e trovare l'evasione e sono ha detto di fare sesso. <br/> <br/> Qualcos'altro, la scrittura è orribile. Ho visto uno dei film di Leigh Scott prima e penso che scriva grandi premesse quando fa qualcosa che non è una fregatura. Il problema è che il modo in cui viene eseguito è orribile. A volte nelle prime scene in cui vediamo L. Frank Baum come un personaggio ci dispiace per lui perché Dorothy è travolta da un tornado (in questa è la figlia di L. Frank Baum e la zio di Uncle Henry). scusa ma ha 2 scene, una delle quali era un montaggio. Non possiamo provare simpatia per lui come personaggio. <br/> <br/> Finalmente c'è la recitazione. La persona che ha interpretato The Wicked Witch Of The West sembra essere l'ispirazione per Mila Kunis in Oz: The Great and The Powerful … E lei era uno dei migliori attori in questa cosa. Sottoutilizzano Christopher Lloyd e Lance Hendricksen e Sean Astin sono noiosi. <br/> <br/> Quindi qual è la mia raccomandazione? Se ti piacciono i film a basso costo e hai poca conoscenza di Oz, allora è perfetto. I personaggi sono travisati dai libri, non si può essere investiti nella storia, non sembra che sia per i bambini con questo & quot; Sex up a 11 year & quot; parlare, la scrittura è orribile e la recitazione è al meglio. L'unica cosa che riscatta per questo è che pochissime volte in questo film, è stato involontariamente divertente. Non è il peggior film che sia mai stato fatto … L'inferno, a malapena renderebbe il mio fondo 30.
Sono rimasto sorpreso da quanto fosse brutto questo film. Scegli i tuoi criteri e verranno tutti male. Recitazione davvero scarsa in linea con le serie TV, i cortometraggi e i film di livello D che riempiono gli attori con altri crediti cinematografici. Sconnesso, saltare intorno al montaggio e alla regia producendo una storia che sembrava un mazzo di serie televisive di mezz'ora rattoppate insieme. Scrittura e sceneggiatura di un giorno moderno Dorothy che si presenta in una casa colonica con una chiave magica per salvare Oz dalle cattive streghe era una linea di trama noiosa e troppo spesso copiata trovata in molti film fantasy. Il dialogo è stato scritto dagli studenti in una classe di recitazione scolastica. Un paio di effetti CGI economici di aria vorticosa per rappresentare Dorothy in fuga da Oz e di un tornado e un effetto zapping dell'era degli anni '60 dalla bacchetta della strega - il gioco è fatto.
Apparentemente, una recensione deve essere un minimo di dieci righe. Questo preclude la recensione completamente descrittiva, ma concisa, che avevo in mente. Per questa serie limitata TV, una recensione completa sarebbe, & quot; Garbage! & Quot; <br/> <br/> Personalmente, mi diverto a re-immaginare le storie classiche. In realtà, do una licenza artistica molto ampia. In questo caso, c'erano alcuni problemi specifici che non riuscivo a superare. Questi inclusi: <br/> <br/> 1. Scrittura orribile, stilted, imperdonabile! Qualcuno ha preso il seme di un'idea, l'ha schiacciata sotto il tallone e poi ha applicato l'Agent Orange per assicurarne la morte. <br/> <br/> 2. Recitazione in legno! Di solito non sono così difficile da accontentare, ma in questo caso sono stato davvero incerto su molti punti se l'attrice che interpretava Dorothy fosse stata sostituita da una statua di cera. <br/> <br/> 3. Crudeltà alla carriera di un cane! Mentre guardavo, ho notato che il cane che giocava a Toto era immobile per tutta la serie. Forse questo è stato fatto apposta, per fungere da contrappeso al volto congelato protagonista. Eppure, questo è un punto basso nella carriera di quello che potrebbe essere un cane di talento. <br/> <br/> 4. Effetti orrendi! Questo è il 2011. Gli effetti in questo film potrebbero essere facilmente superati da un bambino di 8 anni che gioca sul computer dei genitori. <br/> <br/> Raramente scrivo recensioni di televisione o film. Ma questo spettacolo mi ha ispirato ad avvertirti, il potenziale spettatore di evitarlo. Non sprecare nessun prezioso momento della tua vita su questo mucchio fumante di escrementi di munchkin.
Lasciatemi dire che ho dato a questa merda una stella in più rispetto a quella che dovrebbe ottenere a causa del permesso di essere mostrato in TV. Solo questo è così ridicolo che guadagna la seconda stella. <br/> <br/> Anche se la recensione in prima pagina mostra che questo è di gran lunga il più brillante tentativo di rovinare un classico. È come se Leigh Scott fosse stata pagata con la ferma intenzione di cogliere un classico. <br/> <br/> Il cast doveva odiare gli originali tremendamente male che pensavano che fosse il loro lavoro creare "The Witches of Oz" ; Un power lol speciale di power rangers. <br/> <br/> Effects = Terrible, Acting = A joke, Editing = poor, direction = what direction? Nel complesso, se un bambino è intrattenuto da questa sporcizia, cerca immediatamente l'attenzione poiché il bambino potrebbe aver bisogno di un aiuto serio. No, sul serio, i ragazzi non hanno nemmeno una possibilità di combattere nella vita se sono esposti a questo. <br/> <br/> Mettiamola così io non sono uno di solito preoccupato di lasciare recensioni su IMDb e sono abbastanza triste da essere intrattenuto da artisti come & quot; Smallville & quot; e & quot; Supernatural & quot; Anche & quot; Vampire Dairies & quot; Quindi sono molto facilmente soddisfatto: D Si prega di non dare ulteriori finanziamenti o progetti a questa produzione. Sembra che qualcuno abbia fatto il lavoro della propria vita per far sì che Uwe Boll si vergognasse di te hehe Oh e mentre sei in argomento, Uwe hai bisogno che la tua testa abbia controllato che tu vendi la melma di ballo lol

The Witches of Oz follows the exploits of the grown Dorothy Gale, now a successful children&#39;s book author, as she moves from Kansas to present day New York City. Dorothy quickly learns that her po
b0e6cdaeb1
Un truffatore in famiglia movie mp4 downloadMonster 720p torrentthe L'ambulanza full movie in italian free downloadA rischio della vita full movie in italian free download mp4Hercules nel labirinto del Minotauro movie free download hdI guerrieri delle dune full movie hd downloadReBoot: The Guardian Code full movie in italian 720p downloadSeven Days full movie free downloadScorpione rosso download moviesdownload Un Tesoro Chiamato Amore
Please log in to post a reply.