& quot; Wahat hai appena detto, amico? Un film, con ENTRAMBI Joe Penny e Charley Bronson protagonisti? & Quot; Questa è stata la mia reazione quando un amico un giorno ha notato questa foto nel nostro videostore locale. Un regalo dall'alto, davvero! Questa storia non ha trama per nulla, ma i personaggi mi colpiscono come pura brillantezza, grazie, Sheldon, per averci portato una storia così ricca di azione in un involucro così delicato! È pura delizia osservare i fatti di Penny e i loro fatti controversi e gesti discutibili, specialmente nella scena commovente se condivide i suoi errori nella forza con gli spettatori. E la sua famiglia di poliziotti, ovviamente … Guardare Bronson, in quello che potrebbe essere uno dei suoi ultimi film, mi fa rabbrividire di rispetto e nostalgia. Quest'uomo, questo simbolo di azione e errata virilità, ha lavorato duramente dagli anni '50, e non è difficile da dire. l'uomo è stanco, non ci sono dubbi. Ma un grande attore? Infatti! Joe Penny è perfetto nel ruolo di Ben Fein che avrebbe dovuto interpretare nell'originale. Questo film è divertente e vale la pena, credo che sia dovuto principalmente a due dei migliori attori di sempre! Mi piacerebbe vedere Mr Penny e Mr Bronson nella quarta puntata che <br/> <br/> sono sensazionali. Neanche una trama negativa. La trilogia di questo film merita davvero una recitazione e una commovente storia di famiglia, è un vero toccasana vedere una famiglia così vicina che è affascinante ei bambini adorabili. La famiglia vale la pena e questo film trasmette le fatiche e l'impegno di una famiglia unita. <br/> <br/> Amanda <br/> <br/> PS Adoro guardare Joe correre è così sexy! Family of Cops 3 ha completato la trilogia con una grande fine. Questa azione piena di suspense che dun-nit ti fa indovinare fino alla fine. Il cast, ancora una volta, funziona perfettamente insieme a una recitazione eccezionale, una sceneggiatura fantastica e una storia intrigante.Avvertirò i telespettatori che devi essere molto intelligente per goderti questo finale della serie, in quanto non ha nulla da invidiare all'essere intelligente e sofisticato. Sapendo che questo è l'ultimo film di Bronson e quello della serie Family of Cops ti lascerà desiderare di essere ancora in giro o come la maggior parte della gente ha detto che è stato dato un lavoro più di qualità per eseguire le sue grandi botti di recitazione. Un film di grande talento è il modo migliore per descrivere la serie Family of Cops. Sebbene Joe Penny non fosse nel primo film di questa "trilogia", continua a dare vita al personaggio di Ben Fein. Charles Bronson aggiunge al cast una famiglia di poliziotti che cercano di tenere a bada i cattivi. Quando cercano di raggiungere la famiglia Fein, Ben e suo padre cercano di scoprire chi c'è dietro l'omicidio di un importante uomo d'affari locale e sua moglie. Questo è un grande film, mostra che la famiglia viene prima di tutto. Sia Joe Penny che Charles Bronson danno grandi risultati. L'intero cast funziona bene insieme. Puoi vedere la "famiglia" & quot; aspetto in molte scene in particolare dove Ben e sua sorella discutono di una decisione che ha preso nella sua vita. Guardando questo ultimo film di Family Of Cops mi chiedo se le Fein siano i modelli dei Reagans of Blue Bloods. Certamente sono la versione ebraica di Milwaukee dei cattolici irlandesi Reagans. Uno si chiede anche se Charles Bronson avrebbe fatto un film futuro dove è diventato capo del PD di Milwaukee.se la cattiva salute non avesse fatto questo film d'addio. <br/> <br/> Mayor Art Hindle ha portato questa possibilità con Bronson come il figlio maggiore di Bronson Il detective Joe Penny sta indagando sulle uccisioni di un importante banchiere e il motore e lo shaker di Milwaukee e sua moglie nella camera da letto della loro casa. Il sospetto cade sul figlio, ma poi viene ucciso. <br/> <br/> Anni prima, Bronson stava facendo un'indagine sulla banca della vittima per riciclaggio di denaro sporco e gli fu detto di fermarsi dal capo ora uscente del PD di Milwaukee. Quando Bronson interroga il capo, viene attaccato e il capo muore. Qualcuno sta sicuramente legando le parti in sospeso. Ma per il momento tutta la famiglia Fein è sotto una nuvola. <br/> <br/> Senza dubbio Bronson stava mostrando età e infermità. Ancora il ruolo patriarcale si adatta bene a lui. Family Of Cops: Under Suspicion non è il più grande film di cui uscire, ma difficilmente una disgrazia. <br/> <br/> E chissà se non fosse per i Feins potremmo non goderci Tom Selleck e il suo clan i Reagani.
Janhali replied
355 weeks ago