Janhali replied

351 weeks ago

Undisputed 3: Redemption > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non posso dire di essere molto impressionato dall'indiscusso. È come quei cent'anni di film d'azione MMA di Hollywood mal diretti. Ora sappiamo che in questi film, la recitazione non è davvero un prerequisito, ma anche per quelli che sono stati std, ci sono state alcune serie cattive recite e dialoghi stupidi durante tutto il film. Il climax è super-schizzinoso. Sono davvero spaventato in quel momento in cui c'è una brutta animazione mostrata per una frattura della gamba dei cattivi.non consiglio questo film! <br/> <br/> I cinesi, i coreani e i thailandesi sono ancora i migliori nel genere action.Hollywood continuerà ad essere un aspirante, proprio come l'MMA è un'aspirante Muay Thai.
Questo film è stato grandioso, mi sono piaciuti molto i coreografi del combattimento, la mancanza di effetti speciali e i salti danno il realismo ai combattimenti. Scott Adkins è di gran lunga il miglior attore di arti marziali del tempo, ed è anche il più sottovalutato. Mi piacerebbe anche vedere Marko Zaror (& quot; Dolor & quot ;, attore cileno) in altri film d'azione come questo, che ha il potenziale per fare di più, come un ruolo protagonico. La trama è piuttosto debole, ma è compensata con i combattimenti fantastici e gli attori cattivi. Io do a questo film un 7 solo a causa dei combattimenti. Perché come ho detto prima, la trama è debole e alcuni personaggi sono monodimensionali, senza i combattimenti il ​​film sarebbe un 4 o 5.
La parte principale è Boyka (Scott Adkins). È il miglior combattente che abbia mai visto. <br/> <br/> È russo. È forte, muscoloso e determinato. È molto bravo a combattere. La vita di Boyka è troppo brutta e dura, ma è determinato. Deve vincere la partita. Sono un grande fan di Boyka. <br/> <br/> Anche il Turbo è un buon combattente. È molto forte e muscoloso. È americano. Turbo e Boyka sono buoni amici. <br/> <br/> Penso che sia stato un buon film. Questo film è stato avvincente e violento. Ma c'erano scene vuote in questo film. Se vuoi un buon film, ti consiglio questo film.
Scott Adkins è un brutto culo qui. Questo ruolo lo fa stare bene, meglio allora è un bravo ragazzo di Ninja. Si è trasformato dal cattivo di Undisputed II al personaggio principale imperfetto e arrabbiato di questo. Ti piacerà e sosterrai gli attori; Mykel Shannon Jenkins aka Turbo e Mark Ivanir come Gaga. <br/> <br/> Per una volta, non lo schifo medio del solito film d'azione "da solo contro il mondo". Questa volta, sei stato risparmiato dal solito & quot; mio fratello è morto & quot ;, o & quot; Sono in prigione per ragioni sbagliate & quot ;. Tutti i personaggi sono viziati come nella vita reale. Non ho sbadigliato durante il dialogo o per un momento non sembra che l'azione si sia esaurita. Questo film è pieno di film d'azione su un torneo internazionale di prigione di mma. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono superbe per un film a basso budget prodotto nella bancarotta industriale post-comunista dell'Est Europa. <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film, una buona sceneggiatura, una recitazione decente e ancora bellissimi combattimenti. Ben fatto inaspettato: 7/10.
Si prega di non chiudere questo film perché non ha un attore di grande nome. I fan della trilogia ti diranno sicuramente che Undisputed II e III sono film di gran lunga migliori del primo. Scott Adkins torna come Uri Boyka e le sue mosse di arti marziali sono di prim'ordine. Le lotte carcerarie sono intense e la recitazione credibile. Questo film è quello per cui hai pagato, un'azione diretta con poco riempimento. Questa non è la tua media diretta al film d'azione video, questo è il vero affare! Cerca Scott Adkins perché ha sicuramente un talento e assomiglia un po 'a Ben Affleck solo con le abilità di recitazione. Assicurati di guardare Undisputed II prima per la piena esperienza e di vedere il calcio di Michael Jai White.

Russian inmate Boyka, now severely hobbled by the knee injury suffered at the end of Undisputed 2. No longer the feared prison fighter he was, he has declined so far that he is now good only for clean
b0e6cdaeb1
Scooby-Doo! Mystery Incorporated download completo di film in italianoIp Man 2 download movie freeVikram song free downloadRevelation Road: The Black Rider film completo in italiano download gratuito hd 720pRedline 720p torrentthe Roop Ki Rani Choron Ka Raja full movie in italian free download hdthe Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters italian dubbed free downloadKande downloadFeast full movie free downloadthe Spider-Man 3 full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.