Non posso dire di essere molto impressionato dall'indiscusso. È come quei cent'anni di film d'azione MMA di Hollywood mal diretti. Ora sappiamo che in questi film, la recitazione non è davvero un prerequisito, ma anche per quelli che sono stati std, ci sono state alcune serie cattive recite e dialoghi stupidi durante tutto il film. Il climax è super-schizzinoso. Sono davvero spaventato in quel momento in cui c'è una brutta animazione mostrata per una frattura della gamba dei cattivi.non consiglio questo film! <br/> <br/> I cinesi, i coreani e i thailandesi sono ancora i migliori nel genere action.Hollywood continuerà ad essere un aspirante, proprio come l'MMA è un'aspirante Muay Thai. Questo film è stato grandioso, mi sono piaciuti molto i coreografi del combattimento, la mancanza di effetti speciali e i salti danno il realismo ai combattimenti. Scott Adkins è di gran lunga il miglior attore di arti marziali del tempo, ed è anche il più sottovalutato. Mi piacerebbe anche vedere Marko Zaror (& quot; Dolor & quot ;, attore cileno) in altri film d'azione come questo, che ha il potenziale per fare di più, come un ruolo protagonico. La trama è piuttosto debole, ma è compensata con i combattimenti fantastici e gli attori cattivi. Io do a questo film un 7 solo a causa dei combattimenti. Perché come ho detto prima, la trama è debole e alcuni personaggi sono monodimensionali, senza i combattimenti il film sarebbe un 4 o 5. La parte principale è Boyka (Scott Adkins). È il miglior combattente che abbia mai visto. <br/> <br/> È russo. È forte, muscoloso e determinato. È molto bravo a combattere. La vita di Boyka è troppo brutta e dura, ma è determinato. Deve vincere la partita. Sono un grande fan di Boyka. <br/> <br/> Anche il Turbo è un buon combattente. È molto forte e muscoloso. È americano. Turbo e Boyka sono buoni amici. <br/> <br/> Penso che sia stato un buon film. Questo film è stato avvincente e violento. Ma c'erano scene vuote in questo film. Se vuoi un buon film, ti consiglio questo film. Scott Adkins è un brutto culo qui. Questo ruolo lo fa stare bene, meglio allora è un bravo ragazzo di Ninja. Si è trasformato dal cattivo di Undisputed II al personaggio principale imperfetto e arrabbiato di questo. Ti piacerà e sosterrai gli attori; Mykel Shannon Jenkins aka Turbo e Mark Ivanir come Gaga. <br/> <br/> Per una volta, non lo schifo medio del solito film d'azione "da solo contro il mondo". Questa volta, sei stato risparmiato dal solito & quot; mio fratello è morto & quot ;, o & quot; Sono in prigione per ragioni sbagliate & quot ;. Tutti i personaggi sono viziati come nella vita reale. Non ho sbadigliato durante il dialogo o per un momento non sembra che l'azione si sia esaurita. Questo film è pieno di film d'azione su un torneo internazionale di prigione di mma. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono superbe per un film a basso budget prodotto nella bancarotta industriale post-comunista dell'Est Europa. <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film, una buona sceneggiatura, una recitazione decente e ancora bellissimi combattimenti. Ben fatto inaspettato: 7/10. Si prega di non chiudere questo film perché non ha un attore di grande nome. I fan della trilogia ti diranno sicuramente che Undisputed II e III sono film di gran lunga migliori del primo. Scott Adkins torna come Uri Boyka e le sue mosse di arti marziali sono di prim'ordine. Le lotte carcerarie sono intense e la recitazione credibile. Questo film è quello per cui hai pagato, un'azione diretta con poco riempimento. Questa non è la tua media diretta al film d'azione video, questo è il vero affare! Cerca Scott Adkins perché ha sicuramente un talento e assomiglia un po 'a Ben Affleck solo con le abilità di recitazione. Assicurati di guardare Undisputed II prima per la piena esperienza e di vedere il calcio di Michael Jai White.
Janhali replied
351 weeks ago