Janhali replied

349 weeks ago

Godzilla Vs. Megaguirus > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono tolto le parole dalla bocca. <br/> <br/> I Meganulons e Meganura, stavano cercando di <br/> <br/> la risposta del Giappone alle creature di due film di bug <br/> <br/> del 1997 MIMIC e STARSHIP TROOPERS. <br/> <br/> Il film è stato girato con un grosso budget. Gli <br/> <br/> effetti speciali, tradizionali: grandi oggetti di scena finti <br/> <br/>, CGI poveri, animatronics, miniature, <br/> <br/> e uomini in abiti di gomma, oltre a un buon suono <br/> <br/> effetti. Ho trovato un assaggio nel film, quando <br/> <br/> Megaguirus (il "I" è silenzioso, ma vorrei <br/> <br/> pronunciarlo come Meg-a-guy-rus) era volando, <br/> <br/> sono state mostrate le stringhe. Megaguirus era una sorta di combinazione <br/> <br/> tra Mothra, <br/> <br/> Destroyah e Battra. Aveva poteri simili a quelli di Rodan <br/> <br/>. Molte scene ricorderanno ai fan di <br/> <br/> RODAN. I Meganulon di RODAN sono <br/> <br/> ricreati per il 21 ° secolo. Era <br/> <br/> prevedibile che Godzilla gracchiò il suo culo <br/> <br/>. Il combattimento con G e Megaguirus è stato <br/> <br/> fantastico. Non ho visto la scena prima che finissero i <br/> <br/> crediti, dove mostrano il ragazzo e <br/> <br/> la raccolta di bug, perché la Fantascienza <br/> <br / > Channel lo ha rovinato con gli spot pubblicitari. Ma <br/> <br/> puoi vedere quella scena sul DVD. Questo film <br/> <br/> è seguito da GODZILLA X <br/> <br/> MECHAGODZILLA (2002). Se assegnassi a GXM una valutazione <br/> <br/> su MPPA, gli darei un PG per violenza, <br/> <br/> lingua e alcune cose spaventose più <br/> <br / > elementi tematici.
Personalmente, penso che Godzilla stia migliorando qui. Non mi interessa quello che dicono gli altri (nonostante Mechagodzilla sia il nemico più abusato di sempre). <br/> <br/> Questo si occupa di un ragazzo che colleziona insetti che trovano un uovo gigante. Tuttavia, a lui non piace l'aspetto di questo uovo e lo getta in una fogna (doh!). Poi, Osaka viene così pesantemente allagata e diventa casa dei Meganuron e della loro malvagia padrona, Megaguirus, che sembra molto versione malvagia di Mothra. E siccome il miliziano giapponese cerca di attirare Godzilla (perché?) E una donna nell'esercito vuole vendicarsi di Godzilla per ragioni personali, Godzilla fa ancora ciò che deve, distrugge gli insetti malvagi che un tempo erano cibo per Rodan molto tempo fa. /> <br/> Personalmente, penso che questo sia un film divertente. Siediti e dagli una possibilità.
The Godzilla & quot; Millennium & quot; la serie è famigerata per la sua mancanza di continuità. La maggior parte dei sei film di questa serie sono stati realizzati ciascuno come sequel diretto dell'originale "Godzilla"; film, come questo, e quasi nessuno dei film si connette, ad eccezione di Godzilla X Mechagodzilla e Godzilla: Tokyo SOS. <br/> <br/> Questo film parla di una donna soldato giapponese che ha intenzione di vendicare la morte del suo collega, ucciso da Godzilla. Fa parte del team di progetto che ha creato il Gryphon, una nave ad alta tecnologia, e la Dimension Tide, un dispositivo che crea buchi neri artificiali. Una volta attivato, questo & quot; buco nero & quot; succhierà tutto sul suo cammino, e sperano di poter sconfiggere Godzilla in questo modo. Sfortunatamente, il loro test muta le uova degli insetti che si schiudono in insetti simili a libellule chiamati Meganurons. Queste creature hanno bisogno di acqua per crescere e si nutrono dell'energia degli umani. Dopo aver raccolto abbastanza energia, si trasformano in giganteschi mostri di libellule chiamati Meganuras, e alla fine, portano abbastanza energia per risvegliare la loro regina, Megaguirus. Quando Megaguirus e Godzilla si incontrano, è la solita battaglia mostruosa nel cuore della città. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano abbastanza buoni. Ma, la trama è utile al meglio perché questo film si concentra principalmente sul protagonista femminile e sulla sua ricerca di vendetta, piuttosto che sui mostri. Essendo un film che dovrebbe essere realizzato come sequel diretto del film originale Godzilla del 1954, sarebbe dovuta maggiore enfasi a Godzilla, alle sue origini e alla sua ragione per tornare in Giappone dopo essere stato ucciso nel film originale Godzilla. Godzilla appare fondamentalmente in questo film, con solo pochi riferimenti ai suoi attacchi passati a Tokyo nel 1954 e negli anni '60 e '90. Come sequel diretto al Godzilla originale, il mostro avrebbe dovuto ricevere un'entrata più intrigante, che avrebbe generato più suspense, come il suo ingresso nel film del 1984 & quot; The Return of Godzilla & quot; (Godzilla 1985). Con questo e altri film della serie Millennium, troppa attenzione si è concentrata sui militari e la vendetta personale di un personaggio contro Godzilla. <br/> <br/> Una citazione degna di nota per questo film è il ritorno dell'attrice Yuriko Hoshi, che ha interpretato il fotografo in "Mothra vs. Godzilla"; (1964) e il giornalista in "Ghidrah, the Three-Headed Monster" & quot; (1964). <br/> <br/> Una delle cose che mi piacciono di questo film è che, a differenza della maggior parte degli altri film della serie Millennium, questo ha introdotto un nuovo mostro. Megaguirus è uno dei pochi mostri che sono stati originariamente creati per la serie Millennium e ho pensato che fosse ben eseguito. I Meganurons che attaccano i cittadini, con la musica commovente e accattivante di Michiru Ohshima in sottofondo, è piuttosto intrigante. <br/> <br/> Nel complesso, ci sono un sacco di azione umana e mostro, ma oscurati da una trama piuttosto noiosa e dal climax, che completa quello che è un film di Godzilla poco brillante. <br/> <br/> Grado D +
Se qualcuno di voi là fuori mi conosce, sai che semplicemente amo Godzilla e tutti i suoi fratelli con la gomma. Detto questo, sono pienamente in grado di dare una recensione imparziale e imparziale dei film di Big G; ammettiamolo, il grosso ha avuto la sua parte di puzzolenti (GODZILLA SU MONSTER ISLAND qualcuno? Peeee-yew !!!). Alcune delle opere di Godzilla (fantasia parola snob di film!) Sono state tentativi di commenti sociali, con vari gradi di efficacia, eppure la maggior parte sono semplicemente divertenti, vecchio stile, divertimento per la città. Sono lieto di informarti che l'ultima puntata della serie è un bel ritorno ai vecchi mostri della vecchia scuola, in effetti GODZILLA VS. MEGAGUIRUS ottiene il sigillo di approvazione El Buncho come il miglior film Godzilla in un decennio !!! <br/> <br/> ATTENZIONE SPOILER !!! A partire da ora, dal momento che sostanzialmente ti ho dato tutto il "yea o nay & quot; Di tutto questo, puoi saltare questa recensione se non ti interessa di Big G. Tutti gli altri, resta in giro! Inoltre, dal momento che questo film non ha ancora visto il rilascio negli Stati Uniti, e molti di voi potrebbero non avere le mie risorse video, in quale altro caso sentirete parlare di questo? <br/> <br/> In questa puntata, nonostante ciò che Toho ha istituito nelle voci precedenti della serie corrente, è rivelato che Godzilla (non esiste più una distinzione tra vecchio e nuovo) è apparso un paio di volte dal 1954 (quando fu ucciso in modo decisivo da un "cacciatorpediniere dell'ossigeno"; ma non ci andrò …) alla ricerca dell'energia nucleare da cui nutrirsi. Per frenare l'appetito del grande critico (per non parlare delle sue periodiche violenze in tutto il paese), il governo giapponese vieta l'energia nucleare e sviluppa un sistema di carburante pulito basato sul plasma. Per qualche ragione, questo non fa assolutamente nulla per contrastare Godzilla. <br/> <br/> Il governo implementa quindi un gruppo paramilitare chiamato G-Graspers (Sì, sono serio) che intende mettere fine al grande ragazzo una volta per tutte usa un generatore di buchi neri focalizzabile chiamato Dimension Tide. Il capo dei G-Graspers è una giovane donna di nome Tsujimori, un ex ranger il cui comandante è stato ucciso in un incontro con Godzilla cinque anni prima, ed è ossessionata dal vendicare la morte del suo comandante. Recluta un umile genio di nanotecnologia (robot ingenuo) di nome Kudo per aiutare nel progetto Dimension Tide usando le sue abilità per creare l'ultimo sistema informatico per guidarlo.Perché crei un sistema di super-guida che può essere azionato solo dal suo computer portatile personale è al di là di me, ma lascerò andare quello … <br/> <br/> Il test della pistola Dimension Tide è un successo, succhiare un test di prova abbandonato nel dimenticatoio, ma c'è evidenza di una distorsione dimensionale residua. Certo, nessuno ci pensa, e un bambino che accidentalmente assiste al test trova un uovo misterioso, che prontamente porta a casa. La sua famiglia viene quindi trasferita a Tokyo, dove abbandona l'uovo in crescita e stillante nel sistema fognario della città. Allo stesso tempo, un satellite alimentato ad energia solare viene lanciato in orbita che ospita la pistola Dimension Tide e può essere focalizzato in qualsiasi parte del mondo. Tuttavia, non è stato testato da una così grande distanza … Nel frattempo, l'uovo ha cominciato a replicarsi nell'acqua stagnante delle fogne, e presto ci sono migliaia di cose dannate … <br/> <br/> Nel frattempo, Tsujimori e i G-Graspers trovano Godzilla sulla strada per la terraferma, e Tsujimori pianta un tracciante su Godzilla (mentre gli fa un giro su di lui, non meno !!!), rendendo più facile per i G-Graspers seguirlo con il nero orbitale hole gun. <br/> <br/> Una giovane coppia entra in un vicolo e viene divorato (molto graficamente per uno di questi film!) da quella che sembra essere una larva gigante di una libellula. Quindi, senza alcun motivo, Tokyo è inondata (???), creando un ambiente perfetto per far crescere queste libellule giganti. Attualmente, c'è uno sciame di loro che volano in cerca di sostentamento radioattivo (so che hanno mangiato persone, ma che hey?), e da sciame intendo migliaia. E quale migliore snack radioattivo di un tizio alto 400 piedi in tuta di gomma? <br/> <br/> Megaguirus procede a consegnare a Godzilla il nonno di tutti i calci in culo in una scena che è davvero dolorosa da guardare. Questo è senza dubbio il combattimento della carriera di Godzilla, con un climax che mi ha fatto sentire come se non mi fossi sentito da quel giorno nel 1977, quando per la prima volta vidi Luke Skywalker spazzare via la Morte Nera dal cielo. Per una volta Godzilla guadagna davvero la sua vittoria. Fidati di me, fan di Godzilla, questa è la roba. <br/> <br/> Una volta che il Megaguirus viene arrostito a secco, Godzilla cade vittima del buco nero della Dimension Tide. O lui? (Guarda fino in fondo ai titoli di coda per la risposta a questa domanda.) <br/> <br/> Come risulta dalla mia sinossi, questo film non ha molto senso, anche per gli standard un po 'discutibili di la serie Godzilla. Per quello dico, & quot; a chi importa? & Quot; Questa è una delle poche volte in cui sono assolutamente disposta a trascurare queste cose, perché questo è il raro film Godzilla in cui la storia con gli umani è in realtà interessante e vivace. Se ti piace questo genere di cose, sicuramente dai un'occhiata! FINALE EL BUNCHO GRADE: UN SOLID 9 OUT OF A POSSIBLE 10.
Prima di tutto ho adorato GODZILLA 2000. Ero così emozionato quando è uscito perché pensavo che avrebbe ripreso da dove G2000 si era interrotto. Il nuovo più giovane bravo Godzilla, quasi sempre. MA NO! Quello che otteniamo è questo b.s. storia fasulla su tempi della storia in cui Godzilla ha attaccato che è in completa contraddizione con l'intera storia della serie. E per peggiorare le cose abbiamo questa stupida donna insensibile come protagonista, che voglio solo schiaffeggiare così male. Il film non aveva senso. Mi fa impazzire il fatto che ogni film di Godzilla fino al 2000 era ovviamente parte di una serie ininterrotta che almeno rispettava un po 'di continuità. Ora abbiamo qualcuno che dice di buttare tutto fuori dalla finestra. E il film è stato anche stupido e pieno di stupidi personaggi non simpatici e quella stupida strega che non abbiamo nemmeno la soddisfazione di vederla arrostita da Godzilla alla fine. <br/> <br/> Il resto della serie Godzilla ci sono problemi di continuità, ma almeno sono fantastici. <br/> <br/> Salta questo.

Godzilla returns to terrorize Japan! This time, however, Japan has two new weapons to defend themselves. The Gryphon, a high-tech ship, and the Dimension Tide, a device that creates artificial black h
3a43a2fb81
Frankenstein Created Bikers scaricare filmAmici x la morte movie in italian dubbed downloadSpartacus: Gli dei dell'arena movie download in hdGhost in the Shell Arise: Alternative Architecture full movie download in italian hdI Visionari download movie free24 ore hd full movie downloadAmerican Shaolin hd full movie downloadStar Wars: Revelations in italian free downloaddownload Il gigante dell'HimalayaThe Thousand Faces of Dunjia download di film interi in hd
Please log in to post a reply.